Perchè è importante fare subito l'idrocolonterapia e farla regolarmente senza far passare due o tre mesi?

avvelenare il Colon perchè agire subito e regolarmente

Il Dolore , l’infiammazione, la stitichezza, la pancia gonfia, che già creano problemi non sono nulla a confronto

Sì, ci sono alcuni metalli pesanti che sono considerati particolarmente pericolosi per la salute umana ( Colon )se consumati in grandi quantità. Ecco alcuni dei metalli pesanti più comuni che possono contaminare l’alimentazione occidentale e causare disturbi:

  1. Piombo: il piombo è un metallo pesante tossico che può causare problemi neurologici, anemia, problemi renali e ipertensione. Può essere trovato in vecchi tubi di piombo, vernici, batterie elettriche, vecchi giocattoli e in alcuni prodotti alimentari, come il pesce spada.

  2. Mercurio: il mercurio è un metallo pesante che può danneggiare il sistema nervoso centrale e causare problemi cognitivi e comportamentali. Può essere presente nei prodotti ittici, in particolare quelli di grandi dimensioni come il tonno.

  3. Cadmio: il cadmio è un metallo pesante che può causare problemi renali, polmonari e ossei. Può essere trovato nel fumo di sigaretta, nella polvere di metallo e nei prodotti agricoli come cereali e frutta secca.

  4. Arsenico: l’arsenico è un metallo pesante che può causare problemi di salute a lungo termine come il cancro. Può essere trovato in alcuni prodotti alimentari, come il riso, a causa della sua presenza nei terreni di coltura.

  5. Alluminio: l’alluminio è un metallo pesante che può causare problemi neurologici e renali. Può essere trovato in molti prodotti alimentari come additivo per il colore o per la conservazione. 

Questi metalli, o leghe metalliche in alcuni casi, come l'alluminio il nostro organismo non le butta fuori con le feci, ma si formano incrostazioni fecali che contamino le pareti del Colon

Continueremo a ripeterlo anche ai nostri clienti più fedeli. NON ABBASSATE la guardia.  Con quello che compriamo in commercio e ci alimentiamo  ci possiamo ammalare molto più spesso ed in modo irreparabile.

Non pensate solo al cibo spazzatura perchè conservanti, coloranti, additivi si trovano ovunque. Sapevate che nell’acqua in bottiglia che compriamo ci sono azoto, cobalto e antialghe per farla rimanere apparentemente cosi limpida? oltre al problema dei mega cluster? 

Pensate che il pesce di allevamento non contenga mercurio o che il packaging non contenga alluminio o la plastica non rilasci sostanze? il Colon le raccoglie tutte.

Queste cose vanno tolte con il lavaggio intestinale del Colon regolare almeno una volta ogni 2/3 mesi e per esserne sicuri va fatto un esame atomico del capello per esserne sicuri.

avvelenare il Colon perchè agire subito e regolarmente